Il nostro Impegno per la tua e la nostra Salute

Non vediamo l'ora di darti il nostro benvenuto e vogliamo con tutto il cuore che tu stia bene con noi!

PER QUESTO OGNI GIORNO CI IMPEGNIAMO A

Tenere i comportamenti corretti di prevenzione per garantire il rispetto dei protocolli di igiene e sicurezza

Sanificare la camera a ogni partenza per assicurare all’ospite successivo un ambiente igienizzato e sicuro

Pulire e sanificare gli spazi comuni più volte al giorno

Garantire e far rispettare la distanza di sicurezza

Sanificare più volte al giorno tutte le superfici di maggior contatto (come il banco della reception, gli ascensori e i relativi pulsanti, le maniglie, gli interruttori, i corrimano, i bagni delle aree comuni e le chiavi delle camere)

Offrire dispenser igienizzanti per le mani in tutte le aree comuni

Aerare costantemente tutti gli ambienti

Mettere a disposizione dei nostri ospiti guanti e mascherine monouso

Mantenere la giusta distanza tra i tavoli nella sala ristorante

Spiaggia e piscina

Sarà assicurato il corretto distanziamento tra gli ombrelloni e tutte le attrezzature verranno regolarmente e frequentemente sanificate.
- In spiaggia sarà possibile prendere il sole e godersi l'aria del mare senza indossare la mascherina, basterà rispettare la distanza di sicurezza di almeno un metro tra le persone.
- La prenotazione dei lettini in spiaggia sarà gestita direttamente dal nostro ricevimento come d'abitudine, in più dovranno essere prenotati anche i lettini a bordo piscina e in parco.
- I teli mare saranno a vostra disposizione come di consueto, sanificati dopo ogni utilizzo.
- La piscina potrà essere utilizzata come di consueto e sarà presidiata da un bagnino che verificherà il rispetto delle distanze, eventualmente riducendo gli accessi. Anche qui non sarà necessario l'utilizzo delle mascherine.
- Oltre alla consueta verifica giornaliera dei parametri dell'acqua della piscina, sarà assicurata un'accurata pulizia e sanificazione delle aree comuni, spogliatoi, docce e servizi. Servizi e cabine adiacenti alla piscina saranno utilizzabili come di consueto.

Ristorante

- Verrà garantito il necessario distanziamento tra i tavoli.
- In cucina e durante il servizio verranno rispettare tutte le procedure di sicurezza, potrete gustare i nostri piatti al tavolo in piena tranquillità e senza mascherina. Sarà necessario indossarla solo quando non si è seduti al tavolo.
- Il buffet sarà essere accessibile ma non in modalità self service, le pietanze scelte saranno impiattate e a voi consegnate dal nostro staff. Sarà inoltre attivo come di consueto lo show cooking, con il servizio al tavolo.

Camere e aree comuni

- Saranno messi a disposizione dei nostri ospiti e del nostro personale dispenser di gel igenizzante, mascherine e guanti monouso.
- Verrà garantita la frequente pulizia e disinfezione con specifici prodotti per superfici e pavimenti, in particolare di tutte le superfici che vengono toccate con maggiore frequenza.
- La sanificazione delle camere in arrivo verrà effettuata con specifiche apparecchiature e la camera verrà sigillata fino all'ingresso dell'ospite.
- I filtri dell’aria condizionata verranno sanificati ad ogni nuovo arrivo con appositi prodotti. - Gli ascensori potranno essere utilizzati, ma solo singolarmente o per nucleo familiare.

L'atmosfera e l'accoglienza dell'Park Hotel Ermitage rimarranno gli stessi di sempre

Troverete solo più impegno da parte nostra per rendere la vostra vacanza piacevole e rilassante!